Grafica Veneta

Addetto Back Office commerciale & amministrazione

Tipo di contratto

Full – time

Data pubblicazione

Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza dell’area amministrativa acquisita in realtà modernamente organizzate
Personalità determinata, tenace, dinamica, flessibile e con ottime capacità relazionali
Conoscenza lingua inglese (titolo preferenziale la conoscenza della seconda lingua francese)
Buona conoscenza dei sistemi

Cosa offriamo

Per potenziamento della struttura commerciale interna, Grafica Veneta Spa stà ricercando una risorsa da inserite quale Addetto Back Office commerciale & amministrazione

L’addetto Back Office commerciale & amministrazione collabora con la Direzione commerciale e l’Area Amministrazione e Finanza assumendo ruoli e responsabilità inerenti al supporto e gestione delle attività di relazione con il cliente, supporto documentazioni amministrativo / commerciali.

Sede di lavoro Trebaseleghe (Pd) con disponibilità ad effettuare trasferte estero
Contratto full time
Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

Inviaci la tua candidatura compilando il form sottostante.

*Campi obbligatori
Dimensione massima 10MB