Dall’acquisizione di Lake Book Manufacturing da parte di Grafica Veneta nasce GV Group

L’acquisizione dell’americana Lake Book Manufacturing da parte di Grafica Veneta nel 2021 ha portato alla nascita di GV Group, un gruppo internazionale che vuole mettere a fattore comune le competenze e la professionalità di due aziende riconosciute per le loro capacità di stampa e legatoria.

L’identità e la storicità di quest’ultime verrà preservata. Il nuovo sito web di GV Group è semplicemente l’espressione di tale volontà.

Il portale è strutturato con uno storytelling dinamico, dove i servizi sono raccontati in modo dettagliato e gli utenti sono coinvolti in un percorso virtuale all’interno delle due aziende.

La sezione dedicata alle certificazioni mette in evidenza i valori etici, sociali e ambientali che ci hanno permesso di diventare i primi stampatori riconosciuti carbon neutral.

Siamo convinti che il nuovo sito sarà uno strumento utile a rafforzare il rapporto diretto con il pubblico, trasmettendo in maniera semplice ed autentica non solo la nostra realtà ma anche la passione profusa quotidianamente per stampare libri che possano ispirare e durare nel tempo.

Articoli correlati

GV Group, una delle aziende di stampa di libri leader, sostenibile e tecnologicamente più avanzate in Europa e negli USA,...
Si è svolto nella sede di Grafica Veneta il primo incontro del nuovo organo consultivo del gruppo Sofigraf, controllante di...
A Villa La Rotonda si sono tenuti Gli Stati Generali dell’Editoria, un momento di riflessione sulle sfide e le opportunità...
Con una produzione annuale di 250 milioni di libri stampati con l'energia del sole e del vento grazie alla presenza...